magici rituali planetari e angelici

Rituali magici dei sette pianeti
Rituali di alta magia salomonica,invocativa delle magiche influenze dei sette pianeti principali
Invocare e scongiurare, e appellarsi alle forze cosmiche angeliche, preposte agli astri per un soccorso divino e propiziare la riuscita di ogni problema della vita !

Rito dele sole
Rituale planetario del sole
Rituale del Sole L’energia del fuoco la forza del sole e l’influenza del segno astrologico del leone per svolgere un rito magico del sole per favorire e per propiziare benessere finanziario, riuscita commerciale, successo ecc.

Rito della Luna
Rituale della Luna L’energia dell’elemento acqua, la forza del movimento della Luna e l’influenza astrologica del cancro per svolgere un rito magico lunare per favorire l’appoggio sociale, incontri di lavoro, nuove amicizie, affetti ecc.

Rituale di marte
L’energia del fuoco, la forza, la combattività di Marte, l’influenza astrologia degli astri ariete e scorpione per realizzare il rito magico di Marte per favorire controversie legali, combattere i nemici, sciogliere legature d’amore, incantesimi, malocchio e fatture ecc

Rituale di Mercurio
L’energia dell’elemento aria e l’astuzia di Mercurio, l’influenza degli astri Gemelli e Vergine per creare il rito magico di Mercurio per favorire riuscite in campo sociale, superare esami o concorsi o ottenere aiuto negli studi psichici/intellettuali.

Rituale di Giove
L’energia dell’elemento fuoco e la generosità di giove le influenze astrologiche del Sagittario e dei Pesci per creare il rito magico di Giove atto a favorire guarigioni, salute, benessere terreno, per l’attività lavorativa e la carriera.

Rituale di Venere
La forza magnetica dell’elemento terra, l’amabilità di Venere, le influenze astrologiche di Toro e Bilancia per svolgere il rituale magico di Venere e favorire amore, legami sentimentali, unioni, amicizie, simpatie, matrimoni e creatività artistiche.

Rituale di saturno
la forza dell’elemento magnetico della Terra, la saggezza di Saturno e le influenze astrologiche di Capricorno e Acquario per creare il rituale magico di Saturno atto a favorire il tuo benessere psicofisico contro ogni cattiveria o maldicenza e per allontanare cattive compagnie o persone indesiderate.

Prenota ora il tuo consulto personale